Ricordo come nel 1998 le serate invernali fredde ho tirato fuori un taccuino con una matita per registrare le missioni e per le lunghe ore sono cadute nel mondo dimenticato da regni nelle riviste di gioco ampiamente pubblicizzate Baldur’s Gate. Dopo Cadere Non era facile immaginare che lo stesso bellissimo gioco di ruolo fosse ancora possibile nel mondo. Da allora sono passati 15 anni. Le impressioni sono piene di nostalgia. Nelle mani – un tablet e in esso – lo stesso Baldur’s Gate!
Baldur’s Gate: Edition Enhanced su piccoli schermi tablet sembra spettacolare grazie agli artisti di talento che hanno creato l’intera arte più di 10 anni fa.
Quattro anni di mobilitazione https://sportunacasino.it/
Nel 2012, gli utenti di PC e i proprietari di iPad hanno avuto l’opportunità di familiarizzare con Baldur’s Gate: Enhanced Edition. Non tutti erano felici di quello che hanno visto. I fedeli fan di Balda a lungo "hanno pompato" la prima parte con le mod grafiche e le aggiunte di gioco allo stesso livello. Inoltre, un componente della trama su larga scala è stato tradotto in un piccolo numero di lingue, tra cui non vi era precedentemente promesso russo. Il componente del software ottimizzato per le macchine moderne implicava il supporto ad alta risoluzione e l’assenza dei "freni" del vecchio motore. Ma allo stesso tempo, innumerevoli bug dell’originale sono tornati, da cui la comunità si è liberata di diversi anni. A prima vista la creazione Giochi di revisione Sembrava un tentativo di fare soldi con modifiche gratuite per un gioco molto vecchio.
Nel 1998, le arti di alta qualità con l’aspetto del mondo immaginario dimenticato di Realms potrebbero appendere qualsiasi computer sulla digestione eterna della grafica. Sviluppatori da Bioware Sono stati costretti a ridurre il permesso di monitor ELT sfarfalliati, dove nella migliore delle ipotesi, la scansione ha raggiunto 800 x 600 pixel. Ora gli sfondi incontaminati sono molto più appropriati nell’era degli schermi HD e nei dispositivi mobili ad alte prestazioni. Ma personaggi sfocati, animazione rustica, stupido sistema di movimento e molti altri svantaggi dei giochi del passato sembrano dispiaciuti per lo sfondo anche dei progetti indie più semplici. Fu a causa della tecnologia obsoleta che non potevamo inserire una pubblicazione ampliata Baldur’s Gate: Enhanced Edition La versione per PC è molto classificata. È giunto il momento di lasciare il posto alle invenzioni del 21 ° secolo e prendere in considerazione le richieste cambiate dei giocatori.
Allo stesso tempo, se qualcosa è inaccettabile per PC, allora questo non è necessariamente male per i dispositivi mobili. Su iOS e Android, un gioco di ruolo ad alta qualità e affascinante è un ospite raro. E per forza Giochi di revisione I problemi chiave dell’adattamento del gioco isometrico classico ai display sensoriali e le caratteristiche dell’architettura del tablet sono stati risolti. Numerosi pulsanti, mappe, icone e caratteristiche del carattere si adattano a un piccolo schermo e sono convenienti da usare. Dopo aver lanciato il gioco su un tablet da 10 pollici, non si noti più i difetti della vecchia animazione. Al contrario – l’immagine sembra viva, luminosa e dettagliata. I giochi classici sono semplicemente creati per dispositivi mobili!
Sulle caratteristiche Edizione migliorata È già stato detto nella nostra recensione principale. Notiamo solo la presenza di personaggi aggiuntivi per i quali chiedono denaro. Altrimenti, essere pagato, Baldur’s Gate non richiede spese per la trama. Una grande campagna piacerà a tutti i fan di Fantasy. Le complessità dei dialoghi e una storia eccitante ti permetteranno di rilassarti dietro il gioco, come se stessi leggendo un libro.
Pro: Una grande opportunità per conoscere classici immortali o indulgere in nostalgia lontano dal computer.
Contro: Mancanza di cambiamenti qualitativi significativi.